REGOLAMENTO

Trattamenti

Check-in dalle ore 15:00 alle ore 23:00
Check-out entro le ore 10:00

Supplementi e Riduzioni:

Infant 0-2 anni: gratuiti nel letto con i genitori; culla su richiesta € 10,00 al giorno

Bambino: 50% di sconto in letto supplementare, dai 3 ai 12 anni non compiuti

Adulti: 30% di sconto sul 3°letto supplementare, 50% di sconto sul 4°letto supplementare

Doppia uso singola: riduzione 25% (salvo disponibilità)

Animali di piccola taglia: € 15,00 al giorno

Late Check-Out: 50% del costo della camera

Tassa di soggiorno: € 1 al giorno a persona da pagare in loco ( da Giugno a Settembre ) gli altri mesi € 0.50 al giorno

Pagamenti

Per la conferma della prenotazione, è richiesto un caparra pari al 30% del totale soggiorno, saldo all’arrivo direttamente in hotel

Hotel Santa Rosalia, via Sirene 7 – 84059 Marina di Camerota (SA)
Starza s.r.l. – BANCA MONTE PRUNO
IBAN: IT 70 F 08784 69300 010000018218
BIC/SWIFT: CCRTIT2TMPR

Politiche di Cancellazione

• Nessuna penale per tutte le cancellazioni effettuate con 14 giorni di anticipo sulla data di arrivo prevista :

Il cliente, in caso di cancellazione, per motivi COVID 19, potrà scegliere tra la restituzione della caparra

versata oppure scegliere l’emissione di un voucher  vacanza da consumare entro l’estate 2021.

• Dopo tale termine e fino a 48 ore prima della data di arrivo prevista sarà addebitata una penale corrispondente al valore della caparra confirmatoria;

• Oltre tale termine, ovvero in caso di mancata presentazione o di partenza anticipata rispetto alla data prevista, verrà addebitato l’intero importo del soggiorno

Pulizia

Pulizia e riassetto cameragiornaliero

Cambio biancheria da letto: 2 volte a settimana

Cambio biancheria da bagno: giornaliero

Alta Stagione
(02/08/2020 – 30/08/2020)

E’ disponibile esclusivamente il soggiorno settimanale da domenica domenica

Note

I pasti non consumati non sono rimborsabili

Carte di credito accettateMastercard e Visa

L’arrivo posticipato o la partenza anticipata non danno diritto ad alcun rimborso. In caso di partenza anticipata del cliente, è obbligato al pagamento della prestazione consumata fino al giorno della partenza ed al pagamento del solo pernottamento per tutto il periodo prenotato

Ci riserviamo il diritto di introdurre tariffe promozionalitra la data della Vostra prenotazione e quella della partenza. L’introduzione di tariffe promozionali non Vi darà diritto al rimborso della differenza tra la tariffa totale pagata per la Vostra prenotazione e quella promozionale

Il soggiorno prevede il pagamento di tasse di soggiorno in loco